GTechnology offre un solido aiuto alle imprese che intendono svilupparsi ed implementare l’opzione prescelta in modo coerente, rapido ed efficiente con un approccio organico e multidisciplinare.

La Fondazione, grazie ad una vasta rete di contatti e rispetto alle necessità del business, affianca ad ogni impresa un giusto team che partendo dall’idea di business analizza il mercato per coglierne le potenzialità, tramite analisi specifiche e ricerche di settore.

GTechnology accompagna le nuove società in numerose attività di avvio dal punto di vista legale ed amministrativo, nella fase di finanziamento e gestione, come la stesura dell’organigramma e la ricerca delle risorse adatte, concentrandosi anche sulla fase di commercializzazione, predisponendo un piano marketing.

GTechnology, infatti, mette a disposizione una vasta gamma di servizi di supporto integrati che possono includere ricerca di finanziamenti e bandi per l’avvio della start-up, servizi di supporto allo sviluppo del business (creazione d’impresa, supporto della start-up stessa e del primo sviluppo di nuove imprese relativi alla selezione di idee, fattibilità tecnico-economica, business model, business plan, analisi potenzialità tecnologiche), opportunità di integrazione e networking.

La Fondazione, attraverso i diversi Laboratori interni e una schiera altamente qualificata di professionisti e tecnici di vari settori, è in grado di simulare vari scenari per disegnare, realizzare e presentare il prototipo o il modello dell’idea di business.

le nostre startup

Vuoi sottoporre un progetto di startup?