Sostieni la ricerca

La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore.” Lao Tse

Aiutaci a sostenere l’attività di Ricerca e Sviluppo Scientifico della Fondazione che, in maniera trasparente, con le idee e il lavoro delle persone, dei laboratori di ricerca e delle relative attività di ricerca, sta incrementando la forza della ricerca scientifica nazionale ed intende continuare ad operare in tal senso. Con un tuo contributo si potranno finanziare nuovi progetti di ricerca sempre più innovativi e si potranno scoprire nuove opportunità a favore di tutti senza discriminazione alcuna, a favore del rispetto dei bisogni e della dignità umana.
La Fondazione GTechology cerca di coinvolgere e tenere costantemente informati tutti i suoi donatori considerandoli parte integrante della ricerca, creando con loro un contatto diretto attraverso iniziative, eventi, o conoscendoli personalmente presso una delle nostre sedi.

COME DONARE

Per effettuare una donazione alla Fondazione Organismo di Ricerca GTechnogoly si possono utilizzare due modalità di servizio che ti permettono di effettuare il pagamento o attraverso una Donazione Online o mediante un Bonifico Bancario.

Bastano pochi passi:

a) scegli se vuoi effettuare la donazione a favore:

  • delle attività di ricerca che perseguono lo scopo della Fondazione GTechnology
  • di un nostro laboratorio di ricerca
  • di un particolare progetto social

b) scegli l’importo desiderato

c) scegli la modalità di pagamento:

Bonifico bancario intestato a Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology UNICREDIT IT54B0200866780000102146025. Nella causale indicare il progetto (“Progetto di ricerca Un respiro nel futuro” oppure “Progetto di ricerca Impara ad Imparare”), o il Laboratorio Scientifico (Laboratorio di Neuroscienze, Laboratorio di Strategie Digitali, Laboratorio di Sicurezza sul Lavoro, Laboratorio di Impianti Industriali e Logistica, Laboratorio di Informatica e Automazione, Laboratorio di Energia e Ambiente), o lo scopo perseguito dalla Fondazione.
Donazione online con le principali carte di credito o account PayPal e compilando la pagina web interattiva dedicata, inserendo gli estremi della carta di credito e le informazioni personali e selezionando quale progetto, attività o laboratorio attraverso il quale contribuire ad aiutare la ricerca.

Le donazioni a sostegno delle Attività di Ricerca della Fondazione GTechnology sono fiscalmente deducibili, fino al limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di € 70.000 l’anno (Decreto Legge 14 marzo 2005, n°35, art.14). Per ottenere la deducibilità basta allegare alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante la donazione effettuata.

 

Fai la cosa giusta