GTechnology promuove, potenzia e pianifica azioni per il miglioramento organizzativo dell’attività di ricerca.

cartolina_vacanze_estive_GT_2016_V3

La Fondazione GTechnology

GTechnology è una Fondazione Scientifica Organismo di Ricerca senza scopo di lucro così come definito dalla Comunicazione della Commissione Europea 2006/C 323/01 del 30/12/2006. La Fondazione svolge molteplici attività con l’intento di contribuire in maniera concreta, chiara e identificabile all’interesse comune. Tutti i progetti sono finalizzati a diminuire le asimmetrie e le imperfezioni informative, ad arrecare benefici alla società sotto forma di ricadute di conoscenza e ad aiutare le PMI nel coordinamento dei processi e servizi per l’innovazione.
L’Organismo di Ricerca GTechnology, infatti, ha per oggetto lo svolgimento, per proprio conto, per conto delle PMI europee e per conto di terzi, delle attività diricerca di base, di ricerca industriale, di sviluppo sperimentale,

i Nostri Servizi

immaginiServizi_nuovoSito_GT_notesto_RicercaBase-min

Ricerca Base

immaginiServizi_nuovoSito_GT_notesto_RicercaIndu-min

Ricerca Industriale

immaginiServizi_nuovoSito_GT_svilupposperimentale_2

Sviluppo Sperimentale

immaginiServizi_nuovoSito_GT_notesto_supportoStart-up-min

Supporto Start-up

immaginiServizi_nuovoSito_GT_notesto_RicercaPartner-min

Ricerca Partner

immaginiServizi_nuovoSito_GT_notesto_Formazione-min

Laboratori

La Fondazione possiede e gestisce attualmente sei diversi Laboratori di Ricerca Scientifica, ognuno dei quali è diretto da un professore altamente qualificato in quel settore. I laboratori sono dedicati allo studio e alla ricerca di progetti altamente innovativi.

Collaborazioni

GTechnology svolge attività di ricerca sia direttamente, attraverso le competenze e le strutture tecnico/organizzative interne (i Laboratori), sia attraverso le joint venture, le collaborazioni e le partnership con strutture universitarie e professionali altamente qualificate.

Sostieni la Ricerca

Aiutaci a sostenere l’attività di Ricerca e Sviluppo Scientifico della Fondazione che, in maniera trasparente, con le idee e il lavoro delle persone, dei laboratori di ricerca e delle relative attività di ricerca, sta incrementando la forza della ricerca scientifica nazionale.

FacebookLinkedInTwitterGoogle+Condividi